mercoledì 10 settembre 2008

Tirato per i capelli

Appunto, tirato per i capelli in una blog-catena di Sant'Antonio (pure mascherata da premiazione), che devo fare io? Io, che coi santi ho sempre avuto un rapporto conflittuale(E lascia che il tipo di Padova pare sia il patrono della mia professione)?
Io, che ho sempre ignorato o risposto con boria alle mail catena? Io, che magari sputtanavo chi me le mandava commettendo l'errore di mettere in chiaro gli indirizzi di tutti i destinatari? Io, in pratica, che divento di fronte a tali fenomeni un arrogante bastardo?
Vabbè, vista la provenienza, una ragazza gentile ma con cui non vorrei averci a che ridire, mi tocca usare la mia contromossa più delicata: la risposta singola, ovverosia la rimando solo al destinatario, che così non ci rimane troppo male.
Quindi segnalo:
1)Ligeia, perchè mi ci ha messo di mezzo lei.
2)Angiolina, che in effetti se lo meriterebbe, che c'ha proprio un bel blog.
3)La piccola iena, che mi ha fatto conoscere (ma deve ancora spiegarmi) gli Afterhours.
4)Volta la carta, che pensa di me un gran bene, ingiustificatamente.
5)Alice, che ancora segue il suo bianconiglio.
6)La F.Me., perchè lo capisce solo lei.
7)Il mio agente ad Avezzano, che non si sa mai abbia bisogno di un appoggio... ;-P

Si potrebbe dire: certo, e non come facciamo a sapere quali sono i blog che ti leggi e ti piacciono tanto? Beh, alla vecchia maniera: ci saranno una trentina di link, nella colonna a destra...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra una vendetta oltremodo soddisfacente! e il fatto di essere linkata *ohhhhh* mi gonfia l'ego in una maniera spaventosa :D

Poros ha detto...

Attenzione all'ego troppo svilppato: se entra in contatto con quello di Scatterhead potrebbe venirsi a creare un buco nero capace di inghiottire la terra. Di nuovo.

Anonimo ha detto...

*________* :''')

Anonimo ha detto...

quello che mi causa rosicamento è che mannaggia al tirocinio hai avuto al mia stessa idea ma l'hai applicata prima di me...


Questo è il motivo per cui qualcuno viene sponsorizzato: perché in fondo anche io ti lovvvvvo Giò!!!!!!


xyz (questo dovrebbe bastarti a capire chi io sia... ma sono buono: son il solo ad averti urlato KAIBARA! comiendo la missione^_^)

Poros ha detto...

@angio: Esattamente l'effetto che volevo, per distogliere l'attenzioe dal fatto che ho spregiato la catena...

@anoNImo: "La forza è debolezza e solo la velocità è l'arma segreta del kung fu"