martedì 2 giugno 2009

Piccolo spazio pubblicità

No, così, giusto perchè mi pare un'iniziativa da segnalare...

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/2009/05/29/jjj.html

6 commenti:

scacchino ha detto...

Mo vediamo come se la cavano. Perché le aspettative sono tante da parte di tanti.

Tanti auguri a Il Fatto.

Poros ha detto...

Può darsi, anzi, sono praticamente certo, che molti si troveranno delusi. Perchè un giornale che vuole essere "libero", arriverà anche ad andare contro alle opinioni diffuse anche fra i suoi lettori, è inevitabile. E potrenbbe non essere accettato da lettori abituati ad essere cullati, confortati da giornali standardizzati e bene inquadrati. Però direi che vale la pena provare.

opticalillusion ha detto...

non c'entra niente con il giornale, ma prima stavo ascoltando gaber che cantava Io non mi sento italiano e mi sembrava bello dirlo. e credo che stamperò il testo e lo manderò in molteplice copia a tutti i capi di partito del nostro paese.

Poros ha detto...

@Optical: Sempre che sappiano leggere, o che volgliano capire...

Fabio ha detto...

Ho già richiesto l'abbonamento, se non altro mi pare giusto sostenere un giornale che promette di campare solo sulle sue potenzialità e gli incassi delle vendite, senza gravare sulle tasche di chi non gliene frega una ciufola di come la pensa Travaglio (a differenza di me che pago per sapere come la pensano ferrara, mieli e giordano).

@opticalillusion: grande per Gaber! Ma ora come ora mi sembra sempre più attuale una sua canzone che fu censurata pesantemente negli anni '80: Io se fossi Dio. Con quella forse un paio di minuti di sonno li perderebbero.

Anonimo ha detto...

Ed io che ti avevo messo tra i preferiti....si si lo so, hai da fare, lavori..ma levati di 'ulo...