domenica 17 febbraio 2008

Minestrone

Il motivo per cui sto scrivendo queste parole è per poter aggiungerci in fondo la postilla, che è l'unica cosa che ho premura di pubblicare, ma è sufficiente a giustificare un post, così eccomi a scrivere nonsocosa e nonsoperchè. Potete saltare ed andare in fondo, se non avete voglia di seguire dei ragionamenti idioti fatti così per riempire spazio... ma comunque non idioti come questo.
Va bene che in america hanno un'idea tutta loro del patriottismo, e va bene che forse il pubblico del superbowl non è l'accademia dell crusca americana, ma che si fanno 'ste cagate per un bicchiere di vino? Sarebbe un po' come se in Italia qualcuno accusasse la moglie di un calciatore di forzarlo a cambiare squadra... ehm... coffcoff... niente, scusa Fede, cambiamo discorso (questa l'avranno capita in due).
Allora che parlo, della tramvia fiorentina? Mah, sinceramente: m'importa una sega! Ho l'impressione che ormai ne abbiano fatto una questione squisitamente politica, e nessuno sappia davvero cosa sia meglio per la città, quindi...
Vogliamo parlare della decisione di correre da solo di Mastella? Chi? Masello? Mastilla? Non mi risulta, chi sarebbe?
Allora potrei dire che ho visto caos calmo e... no, tanto lo ha già detto Fabio QUA...
Allora potrei usare un vecchio trucco da bloggher navigato quale non sono, e parlare delle sempreverdi "chiavi di ricerca" che hanno portato al mio blog... ma in fondo mi sembra poco interessante il fatto che abbia avuto delle visite di gente che aveva cercato su google: "fagiolini fanno aria"(eh sì, vecchio trombone!), "ma chi cazzo ha voglia di studiare??"(tu no di sicuro, ciccio), "decreto mastella 2008"(chi?), "nasione sardelli"(???), "meteorismo e influenza la connesione"(vecchio trombone, ma quanti fagiolini hai mangiato?), "perché essere capellone"(e perchè no?), "gli studenti hanno ancora voglia di studiare"(ti sei dato la risposta, ciccio?), "quando è che blasfemo lo spirito"(prendi delle parole, mischiale male), "condoglianze frasi sant'agostino" (mi arrendo), "non ha voglia di studiare che fare" (occhio, ciccio, la mamma usa google contro di te!).
Vabbè, tanto l'ho fatta abbastanza lunga per poter finalmente dire la cosa più importante. Sono estremamente orgoglioso di annunciare la mia partecipazione all'azione di guerriglia attuata dalla bandasharpei (Ligeia, Nico e me) più altri collaboratori che non so se posso svelare, azione che si è conclusa con un magnifico elenco di commenti-spam contro il sito di Scacchino, in QUESTO POST... Per chi non lo sapesse, bisogna dire che Ligabue non è proprio il cantante preferito dello Scacca... Almeno finora.

Update: Visto che le misure di protezione da me adottate erano inutili (non mi era accorto delle firme nei commenti) è giusto citare tutti i guastatori: grazie sentiti a Plenilunjo e ad Arres.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ghghghghgh...
ora all' attacco del sito di Mastella miei prodi XD

Poros ha detto...

Del sito di chi? Comunque, Prodi a chi? ;-P

Anonimo ha detto...

all' attacco DI prodi U_U

Poros ha detto...

"Tu colpisci un uomo morto" cit.
;-P

ni ha detto...

Grandi Grandissimi!!!!

per l'attacco avremmo potuto andare sul portale turistico Italia.it voluto da Rutelli e finanziato dal governo.
Peccato abbia già chiuso da sè ;-p

Anonimo ha detto...

Che poi, a dirla tutta, non è che io lo detesti Ligabue. C'è una serie di canzoni sue che mi piacciono. Ma forse non ci crederete mai...ormai...

Anonimo ha detto...

quindi me lo fai il video mentre lo canti? cavolo Clà giovedì è il mio compleanno... lo voglio come regalo. E DAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... TI PREEEEEEEEEEEEEEEEGO :)

Poros ha detto...

@ni: leggi il mio commento sopra il tuo.

@scacchino: in verità ti potrei anche credere, avendo io stesso ammesso, sul tuo blog, di ascoltare il liga... ma sai, un pretesto ci voleva... ;-P

@ligeia: facciamo una peizione on-line per ottenere tale video prima del 21 (tanto per sottolineare ancora la data del tuo compleanno...)

ni ha detto...

ormai caro Scacca, ti sei compromesso!!!

Devi da cantà!

Li-ga!! Li-ga!!

Anonimo ha detto...

XD qua ci rinchiudono