sabato 20 febbraio 2010

Post tecnico

Mi tocca rimettere il login necessario per commentare, altrimenti mi tocca tutti i giorni passare per pulire dallo spam, che poi non è tanto il pulire, quanto rintracciare i responsabili e mandargli a casa SANDRONE.

9 commenti:

Opticalillusion ha detto...

Insomma, mi son dovuta registrare anche qui. Pretendo un riconoscimento.

Poros ha detto...

Tranquilla, ho visto le tue foto: se ti dovessi incontrare, ti riconoscerei di sicuro.

Fuma ha detto...

posso assolutamente capirti :)

Opticalillusion ha detto...

Qui si aggiorna o cosa?

Poros ha detto...

Si batte la fiacca. Povera, fedele compagna di tanti preziosi momenti d'ozio, e sempre battuta e ribattuta. Che vita di merda, la fiacca. E' un momento particolare: non succede nulla di particolare, niente che valga la pena o che voglia riportare sul blog... Poi, ho appena finito un libro da due soldi, questi libri di solito mi possono provocare due reazioni: o mi disgusto per la parola scritta per un po', o decido che posso anche io scrivere romanzi, e mi metto a cercare un'idea buona (che non trovo e non troverò mai). Però se volete vi faccio un bestiario della clientela di un veterinario, mediamente divertente, ma antropologicamente interessante.

Opticalillusion ha detto...

Quale libro daa due soldi?

- ho visto che stai leggendo Uomini che odiano le donne, quel libro mi spacca!

Poros ha detto...

No, Larsson l'ho appena iniziato, ho finito ora "un posto nel mondo" di Fabio Volo. Ti rimando a quest'indirizzo per un'interessante opinione su Volo:
http://inoculailgerme.wordpress.com/2010/05/29/se-io-ti-dico-why-tu-mi-rispondi-because/

Opticalillusion ha detto...

Io continuo a illudermi che tu ti decida ad aggiornare.

Poros ha detto...

Già il fatto che sia da un mese su Larsson, e sia a pagina 200, la dice lunga sul temp oa disposizione... Ed è tutto occupato dal lavoro, quindi non mi ho neanche tanto materiale su cui scrivere... I post introspettivi non fanno per me, ora vedo.