Ho cominciato ad usare la videocamera, che mi è arrivata da poco come regalo di laurea in ritardo, ed ho deciso di utilizzarla per scopi educativi, ovviamente; purtroppo non vado più a scuola e quindi non posso filmare gli episodi di bullismo o le pornoprof, quindi ripiego su un documentario della serie "la natura ci impara", che illustra l'eterna lotta fra bestialità ed umanità, fra istinto e ragione, fra un uomo ed un cane (ferocissimo!), della mortale razza salsicciometiccio:
Ovviamente, nella produzione di tale video non è stato fatto del male ad alcun cane, ma piuttosto mi sono beccato IO una dentata, ma di ciò, agli animalisti, importa men che nulla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ti ricordo che io sono in possesso di un altro esponente della terribile razza, femmina per giunta. Potremmo tentare di selezionarla e sostituire i pitbull...
Sai che cani da combattimento escono fuori!
Una cosa è certa: se bush lo viene a sapere, attacca imediatamente Gavorrano.
shhhhhhh ma da piccino quando nominavi il diavolo le nonne non ti davano vgli schiaffi sulla bocca per insegnarti che non si fa?
Porco diavolo, no!
Sappi che ho già fatto partire una lettera diffamatoria nei confronti del cane a salsiccia. E che diamine. E i diritti degli esseri umani non se li caga più nessuno?
Giusto, giusto! Basta che tu non citi anche il padrone dell'animale, che mi sentirei chiamato in ballo... ;-P
Posta un commento