tag:blogger.com,1999:blog-2443823378426627922.post797062965754469508..comments2022-07-24T13:39:33.881+02:00Comments on Un Blasfemo: TADAAAN!Poroshttp://www.blogger.com/profile/01754929883805912434noreply@blogger.comBlogger7125tag:blogger.com,1999:blog-2443823378426627922.post-35393357665940163002007-10-24T12:33:00.000+02:002007-10-24T12:33:00.000+02:00kikka, kikka... Mettergliela nel culo? Ma tu non e...kikka, kikka... Mettergliela nel culo? Ma tu non eri una romana de roma? Allora non dovresti forse dire "mettergliela ar culo"? Certo, se ti fai correggere da un apolide come me... che tristezza...<BR/>ps. occhio, che le multe si possono anche prendere anche a piedi...Poroshttps://www.blogger.com/profile/01754929883805912434noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2443823378426627922.post-12889313957004983872007-10-24T11:01:00.000+02:002007-10-24T11:01:00.000+02:00Io ho preso la patente nel 2001 e da allora ho gui...Io ho preso la patente nel 2001 e da allora ho guidato una sola volta...sono troppo avanti rispetto a voi ragazzi...davvero troppo avanti...col cazzo che me le fanno a me le multe...ho trovato il modo di mettergliela nel c***....kikkahttps://www.blogger.com/profile/02624532221558995397noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2443823378426627922.post-42332380493833608332007-10-19T16:25:00.000+02:002007-10-19T16:25:00.000+02:00noi esseri superiori facciamo solo strade nuove, s...noi esseri superiori facciamo solo strade nuove, spiacente!<BR/><BR/>;)))nihttps://www.blogger.com/profile/03393302470739755111noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2443823378426627922.post-50246612833716497352007-10-19T15:53:00.000+02:002007-10-19T15:53:00.000+02:00@br1: occchèi, occhèi, hai studiato bravo... però ...@br1: occchèi, occhèi, hai studiato bravo... però dai paramteri che dici mi sembra strano che lìaurelia, passando sa gavorrano a scarlino scenda di 20 km/h come limite, pur non essendoci grosse differenze, a mio avviso (o è una mia impressione?)<BR/><BR/>@nico: il tratto non so se ti è noto, perchè è uno della vecchia aurelia, in un punto dove tu probabilmente fai la 4 corsie; come detto prima, non noto grandi differenze, incroci ce ne sono su entrambi i tratti, case pressappoco nello stesso numero... boh... come ho detto, può darsi che sia paranoia, ma magari noPoroshttps://www.blogger.com/profile/01754929883805912434noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2443823378426627922.post-30812480948369225322007-10-19T12:23:00.000+02:002007-10-19T12:23:00.000+02:00Bentornato!!!Il tratto industriale, se è quello pr...Bentornato!!!<BR/><BR/>Il tratto industriale, se è quello prima di albinia a cui penso io, ha un limite basso perché ci sono innesti dalle fabbriche. Auesto significa immissione in carreggiata di mezzi pesanti e rischio di ingorghi e incidenti per il formarsi di "colli di bottiglia" per superare i camion.<BR/><BR/>Questo è un esempio. <BR/>Però la teoria dei paraculi, se escludi rari casi, è ampiamente valida e condivisibile.nihttps://www.blogger.com/profile/03393302470739755111noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2443823378426627922.post-34327718735033677252007-10-19T11:25:00.001+02:002007-10-19T11:25:00.001+02:00Il primo limite di velocità fu quello di 10 mph (c...Il primo limite di velocità fu quello di 10 mph (circa 16 km/h) introdotto dal Locomotive Act del 1861 nel Regno Unito (le automobili erano, in quei tempi, definite “light locomotives”). Nel 1865, una modifica al "Locomotive Act" ridusse il limite a 4 mph (circa 6 km/h) in campagna e a 2 mph (circa 3 km/h) nelle città. La versione del 1865 del "Locomotive Act" richiedeva che una persona con una bandiera rossa (da cui l'altro nome con cui è famoso questo provvedimento, "Red Flag Act") o una lanterna camminasse per 60 iarde (poco meno di 55 metri) davanti a ogni veicolo in modo da imporgli di procedere a passo d'uomo (che è appunto uguale a circa 6 km/h) e avvisare chi circolava a cavallo del passaggio di autoveicoli. La sostituzione del ""Red Flag Act" col nuovo "Locomotive Act" del 1896, e l'aumento del limite di velocità fino a 14 mph (circa 23 km/h) venne celebrato con una corsa, la London to Brighton Veteran Car Run, ripetuta poi ogni anno, a partire dal 1927, a eccezione dei periodi di guerra.<BR/><BR/>Nepal, l'Isola di Man e lo stato indiano di Uttar Pradesh sono gli unici luoghi nel mondo che non possiedono un limite di velocità generale. In Germania, alcuni (ma non tutti) tratti dell'Autobahn rimangono ancora oggi senza limiti di velocità, anche se vi è una "velocità raccomandata" di 130 km/h. Escludendo le strade pubbliche, che non hanno un limite di velocità imposto per legge, il più alto limite di velocità nel mondo è di 160 km/h (circa 100 mph), che viene applicato in via di sperimentazione solo su alcuni determinati rettilinei in Austria e negli Emirati Arabi Uniti.[1]Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/10400830980015574886noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2443823378426627922.post-91492567662188634612007-10-19T11:25:00.000+02:002007-10-19T11:25:00.000+02:00I limiti di velocità sono basati su diversi fattor...I limiti di velocità sono basati su diversi fattori, come le caratteristiche della strda, il numero di incedenti occorsi, leggi in vigore, giudizio amministritativo, giudizio ingengeristico e i dettami politici. Due diffuse misure per stabilire il limite di velocità sono il design speed della strada e l'85esimo percentile della velocità di crociera (vedi (EN) Design Speed, Operating Speed, and Posted Speed Practices).Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/10400830980015574886noreply@blogger.com